L’allenatore neroverde non è soddisfatto dopo l’1-1 con l’Udinese: “Come occasioni da gol e come mole di gioco meritavamo la vittoria. Loro hanno fatto un solo tiro in porta e il gol che abbiamo preso è colpa nostra. Mercato? Non voglio stravolgimenti”
Fonte: Repubblica
Il tecnico replica ai giornalisti sul modulo utilizzato con i viola (”difesa a tre? Neanche sapete di cosa scrivete”) e parla della sfida con la Sampdoria:…