Continua la polemica tra il presidente del Napoli De Laurentiis ed il Comune di Napoli per lo stadio San Paolo. L’ultima bordata arriva dal presidente della commissione infrastrutture e trasporti Nino Simeone. Il suo sfogo è stato raccolto dal Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola. Nell’ultimo consiglio comunale ci sono stati molti consiglieri che hanno sollevato dubbi sulla convenzione, tra questi il presidente della commissione infrastrutture e trasporti e consigliere del gruppo di maggioranza “Agorà” Nino Simeone: «Ho chiesto a più riprese – ha detto – se con la scadenza della convenzione il Napoli pagasse davvero il canone a domanda individuale. Tengo a precisare, però che non è un problema di biglietti: vado in Curva con gli amici e non pretendo nulla. Voglio però essere sicuro che nelle casse di Palazzo San Giacomo entrino i soldi che ci spettano». Poi, la provocazione: «Se scopro che il Napoli non ha pagato un centesimo fino ad ora dalla prossima partita voglio l’ingresso del pubblico gratis. È chiaro che noi vogliamo che il Napoli giochi al San Paolo, ma non possiamo essere ostaggio di certi comportamenti. Il San Paolo è la casa degli sportivi napoletani e non si può decidere di estromettere
le persone. Mi domando: ma per tutta quella pubblicità che c’è all’interno dello stadio i proventi a chi vanno? Ora in consiglio comunale mi aspetto risposte concrete».
PerSempreNapoli.it