“Abbiamo giocato bene, la vittoria è meritata.
L’Inter è una squadra difficile da affrontare, con giocatori di qualità. Oggi li abbiamo aspettati e siamo ripartiti in contropiede. Secondo posto? Perché no? Siamo in corsa” Così David Lopez ai microfoni della Rai nel post partita di Napoli-Inter
