L’allenatore biancoceleste deluso per il ko interno contro il Genoa, ma comunque soddisfatto dai suoi ragazzi: “Non posso rimproverare nulla ai miei, adesso è il momento di compattarci. Potevamo anche pareggiarla nonostante l’inferiorità numerica”. E recrimina per la direzione di gara: “Stimolerò la società a intervenire nelle sedi opportune”
Fonte: Repubblica
Consueta visita del venerdì a Milanello per il presidente rossonero, che ha motivato i giocatori prima della difficile trasferta all’Olimpico: ”Con il Napoli…
L’allenatore dei rossoneri elogia l’atteggiamento dei suoi uomini nella stracittadina in terra cinese: “L’importante è cambiare la mentalità, giocare per…