COPERTINAIN EVIDENZA

Ivan Zazzaroni: “Napoli, se sparisci, sparisce il campionato”

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Ivan Zazzaroni, giornalista

“I vari Baggio e Maradona non esistono più. Ci sono calciatori diversi come Insigne ad esempio che ha molti colpi di Baggio, il modo di uscire dal dribbling, la velocità, ma parliamo di un calciatore inarrivabile. Chiesa ha dei numeri da giocatore di alto livello, ma anche in questo caso siamo distanti. Sta per compiere 21 anni e non so se abbia quella luce che aveva Baggio e chi lo conosce ciò che dico.

I primi 100 giorni di Ancelotti sono estremamente positivi e mi auguro che prosegua così perchè se sparisce il Napoli, sparisce il campionato. Il Napoli è l’unica vera alternativa alla Juventus ed ha un ruolo ed una responsabilità importante.

La Champions è la casa di Ancelotti e la dimensione europea ed internazionale che il Napoli vuole acquisire rappresenta uno stimolo importante. Non credo che Ancelotti darà priorità alla Champions, ma di certo il Napoli dirà la sua.

Se Mertens torna ai suoi livelli è un valore importantissimo perchè il belga spacca le partite e trova il gol anche in momenti difficili. Averlo all’80% sarebbe già importante”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui