
Radja Nainggolan e Miralem Pjanic, separati dalla maglia ma con un legame di amicizia sempre molto forte sin dai tempi in cui giocavano insieme nella Roma. Il centrocampista bosniaco era a Milano per un evento con la Juventus e ha colto l’occasione per incontrare e passare qualche ora con il belga, trasferitosi la scorsa estate all’Inter “Sempre un piacere vederti”, ha postato Nainggolan in una storia su Instagram.
Fonte: SkySport
L’attaccante granata, in gol contro il Frosinone, ha conquistato nuovamente i suoi vecchi tifosi. “Qui mi sento a casa, questa squadra deve ambire al massimo”….
Fumata nera nell’incontro tra Lotito e l’agente del giocatore: troppi 3,6 milioni di stipendio chiesti dal francese. Più percorribile la strada per il terzino…