
Il comunicato della Fiorentina
“ACF Fiorentina comunica che nel corso dell’allenamento di ieri con la propria nazionale il calciatore German Pezzella ha riportato un infortunio muscolare a carico della coscia sinistra. Gli esami strumentali svolti nella giornata odierna in Argentina hanno confermato una lesione tra primo e secondo grado a carico del bicipite femorale. Il calciatore farà rientro a Firenze nelle prossime ore per iniziare il percorso terapeutico e riabilitativo”.
Ko anche Dragowski
La Fiorentina comunica attraverso il report medico che anche il giovane portiere polacco è ai box per un problema alla spalla: “Nella giornata odierna è rientrato a Firenze, dalla propria nazionale, Bartlomiej Dragowski, a causa di un trauma contusivo alla spalla destra che gli ha impedito di proseguire gli impegni con la Polonia”.
Fonte: SkySport
Samp in 10 dopo 11′ per un rosso eccessivo ai danni di Krsticic, l’ex Bayern Monaco sblocca dopo oltre un’ora su una grande giocata di Podolski. Nel finale…
Il tecnico serbo, esonerato a sei giornate dalla fine del campionato, era sotto contratto fino al 2017. Ha accettato una buonuscita e ora è pronto a firmare…