
Non sarà in panchina lunedì sera contro il Cagliari, Walter Mazzarri, nel match della 13esima giornata di campionato: stando a quanto si apprende dal club granata l’allenatore del Torino ieri pomeriggio dopo l’allenamento ha avuto un piccolo malore. Mazzarri si è subito ripreso, fortunatamente non si è trattato di nulla di grave, ma d’accordo con lo staff è stato deciso di sospendere la sua attività sportiva. Il primo stop riguarda la trasferta in Sardegna, ma in generale Mazzarri tornerà a dirigere la squadra solo al completamento degli esami medici a cui verrà sottoposto.
Il precedente
Già sei anni fa, quando era alla guida del Napoli, Mazzarri aveva avuto problemi di salute. Si era parlato, anche in quel caso, di un malore, forse problemi cardiaci per i quali sarebbe stato sottoposto ad una angioplastica mai confermata.
Fonte: SkySport
Dopo una serie interminabile di critiche, l’ivoriano ha ritrovato la luce sbloccando il risultato contro il Sassuolo. La fine di un tunnel trovata grazie ad un…