Il presidente giallorosso ha commentato la notizia su una possibile vendita della società a un fondo arabo per non meno di 800 milioni: “È una fake news”. E sul nuovo impianto di Tor di Valle: “Sto lavorando, ma speriamo che gli avvocati dall’altra parte si sveglino presto o…
Fonte: Repubblica.it
Il tecnico rosanero ammette: “Stavolta abbiamo fatto una brutta partita rispetto a quelle contro Napoli e Lazio. Mi dispiace per società e tifosi. Io a rischio…