Proposta del presidente granata: ”Sarebbe giusto che le sessioni siano unificate, anche quelle estere”. Una battuta sulle polemiche arbitrali post-derby: ”Siamo spesso penalizzati contro la Juve: se non è sudditanza è sfortuna”
Douglas Costa, ma che combini? Gesto incomprensibile del brasiliano, protagonista in negativo durante gli ultimi minuti di Juventus-Sassuolo, gara vinta 2-1 dai bianconeri grazie a […]
Esperienza all’Empoli conclusa, Alberto Gilardino riparte da Pescara. L’ufficialità del passaggio dell’attaccante italiano al club del presidente Sebastiani è arrivata questo pomeriggio con un tweet […]
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.