![]() | Morace denuncia: “Troppi calci dalle baresi” L’allenatrice del Milan denuncia l’atteggiamento tenuto delle giocatrici del Pink Bari durante il match della 12^ di Serie A: "Sentire le bestemmie in campo è stato uno spettacolo indecoroso. Ci hanno preso a calci per tutta la gara, anche a palla lontana: la Moreno ha preso anche un pugno". Risposta sul campo: "L’8-0 è stato il nostro modo di rispondere ai loro comportamenti, che non fanno bene al calcio femminile" SERIE A FEMMINILE, I RISULTATI DELLA 12^ GIORNATA Parole chiave: milan |
Fonte: SkySport

West Ham, Bournemouth e Watford stanno valutando la possibilità di investire per il bosniaco, tornato importante dopo un avvio stagionale difficile. Il suo…