Ecco le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, a margine della riunione odierna in Lega Calcio a Milano. “Le speranze non muoiono mai, il campionato è lungo. L’Europa League un obiettivo da raggiungere? Eh, penso proprio di sì”.
Brutta tegola per la SSC Napoli: il centrocampista Zambo Anguissa ha dovuto interrompere prematuramente l’allenamento con la nazionale camerunense a causa di un infortunio. La notizia […]
Il procuratore di Lorenzo Insigne, Fabio Andreotti, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “L’Inter era interessata a Lorenzo, però […]
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.