Mazzarri: “Buon pareggio contro un Napoli feroce”


Mazzarri: “Buon pareggio contro un Napoli feroce”

L’allenatore granata elogia i suoi dopo il pareggio del San Paolo: “Portato via un punto contro un grande Napoli, che mi ha veramente impressionato – le sue parole – meno punti di quanto avremmo meritato? Con meno errori nostri e degli arbitri parleremmo di un campionato straordinario del Torino”

IL TORO FERMA IL NAPOLI: 0-0 AL SAN PAOLO

ANCELOTTI: “GIOCHIAMO BENE, MA SE NON SEGNI…
 

Parole chiave: torino,napoli,walter mazzarri,serie a

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui