Il tecnico mostra un cauto ottimismo sul recupero di CR7 per la sfida di Champions contro l’Ajax: ”Sta meglio”. Sul tricolore ormai in tasca: ”Andrà festeggiato, i nostri sono numeri impressionanti”. Sul razzismo: ”Va sempre combattuto, Bonucci si è espresso male”
Fonte: Repubblica.it
Vigilia delicata e agitata in casa biancoceleste: mentre i sostenitori dopo il crollo di Napoli annunciano lo sciopero del tifo contro il Genoa, il tecnico…
La mancata qualificazione alla coppa più importante costringerà il club a sacrificare uno dei pezzi pregiati della rosa. Il brasiliano seguito da Bayern e…