Il tecnico mostra un cauto ottimismo sul recupero di CR7 per la sfida di Champions contro l’Ajax: ”Sta meglio”. Sul tricolore ormai in tasca: ”Andrà festeggiato, i nostri sono numeri impressionanti”. Sul razzismo: ”Va sempre combattuto, Bonucci si è espresso male”
Fonte: Repubblica.it
L’attaccante viola ha presentato il suo libro nella settimana della sfida alla Juve: “Ci vuole pazienza, ma sto lavorando bene. Non ho mai pensato che la mia…