L’attaccante azzurro evidenzia: “Inconsciamente la classifica può aver pesato. Ma se vogliamo preparare al meglio la sfida con l’Arsenal dobbiamo abituarci a tenere l’attenzione alta. Non commetteremo più lo stesso errore”
Grande attesa per il ritorno degli ottavi contro il Real, impostosi 3-1 a Madrid: “E’ la partita dell’anno, una grande possibilità di fare un passo avanti nel…
Berna detto “zebrone” Quello di quest’anno è stato il primo titolo per Federico Bernardeschi, secondo in realtà, dopo la Coppa Italia già vinta in finale […]
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.