Il brasiliano, reduce dalla partita con la Seleçao olimpica, sarà uno dei primi nazionali a tornare per mettersi a disposizione di Pioli in vista di Cagliari. Continua il lavoro differenziato del serbo, tra due settimane sarà in gruppo
di MARCO ERCOLE Fonte: Repubblica