“Troppe figuracce”. Vertice Gattuso-società


“Troppe figuracce”. Vertice Gattuso-società

Un vertice negli spogliatoi ospiti dello stadio fra Gattuso e la dirigenza rossonera al completo (Gazidis, Leonardo e Maldini). Un incontro propositivo con l’allenatore che aveva analizzato così il ko: "Abbiamo pagato l’episodio. Stiamo facendo fatica, non riusciamo a reagire neanche in allenamento. Il responsabile sono io. Il mio futuro? Dipende tutto dai risultati, ma non mi tiro indietro. Al momento stiamo facendo fare una brutta figura a una squadra storica"

TORINO-MILAN 2-0, GOL E HIGHLIGHTS

SERIE A: CALENDARIO CLASSIFICA

Parole chiave: milan,gennaro gattuso,serie a

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui