I tifosi chiedono a gran voce il ritorno in Champions: “Lavoreremo per raggiungere il terzo posto e anche per qualcosa di meglio”, ha aggiunto. Per soddisfare le ambizioni, però, servono innesti importanti: “C’è la possibilità di prendere un top player perché siamo un top club – chiarisce -. Ho in mente qualche acquisto. Se mi piace Darmian? Sì! Milner? E’ in scadenza e sceglierà il meglio per se’. Touré? E’ del City”. Rinforzarsi non implica dover cedere i migliori attualmente in rosa: “Kovacic resta. Ha qualità per giocare alla Pirlo. Come sta? Ha un problema al ginocchio, oggi ha corso un po’, vedremo”.
Roberto Mancini ha risposto ai tifosi dell’Inter via Facebook. Argomenti chiave? Europa e il prossimo mercato (Getty)
In una chat con i tifosi sull’account ufficiale dell’Inter, l’allenatore fissa gli obiettivi: “Ho chiesto dieci vittorie nelle gare che restano”, e mercato: “Kovacic resta. Proveremo a prendere un fuoriclasse, siamo un top club”
Fonte: SkySport

