![]() | Caso Bakayoko, show di Gattuso in conferenza Anche nella conferenza stampa post Milan-Bologna, Rino Gattuso ha parlato del caso Bakayoko dando vita a un duro sfogo: "Sapete già cosa penso di Bakayoko, abbiamo già regalato troppo. Prima Kessié e Biglia, poi la maglia di Acerbi: abbiamo pagato caro. Ora basta, bisogna pensare a giocare a calcio perché vestiamo una maglia gloriosa. Priorità all’AC Milan, a chi ci paga e ai 51mila tifosi presenti allo stadio. Se mi preoccupa qualcosa? Temo solo la morte" BAKAYOKO-GATTUSO, IL VIDEO DELLA LITE BAKAYOKO-GATTUSO, CHIARIMENTO A MILANELLO LITE CON GATTUSO, BAKAYOKO: "MAI RIFIUTATO DI ENTRARE" Parole chiave: milan,gennaro gattuso |
Fonte: SkySport


La squadra di Zeman si impone 9-8 dopo il clamoroso 4-4 al termine di 90′ e supplementari. Emiliani quattro volte in vantaggio e quattro volte raggiunti dai…