Il presidente azzurro stila con soddisfazione il bilancio stagionale: “A parte la Juve, abbiamo staccato tutti. E’ difficile competere con chi si indebita molto più di noi. Insigne? Per i napoletani è sempre stato scomodo questo territorio. Ricordate Quagliarella?”
Fonte: Repubblica.it
“Mai partite a rischio in notturna”: l’invito dell’Osservatorio del Viminale fa cambiare già il programma della prima giornata. Alla partita tra bergamaschi e…