BOLLETTANDO

SPECIALE CALCIOMERCATO: CHI PARTE E CHI RESTA SECONDO LE PREVISIONI DEI BOOKMAKERS

Roma, 24 maggio 2019 – Le dispute in campo stanno per finire e, come da copione, si accendono quelle sulla scacchiera degli operatori di calciomercato. Giunti alla vigilia dell’ultima di Serie A, ad interessare maggiormente stampa e addetti ai lavori è il futuro di tanti degli attaccanti principali del nostro campionato.
IN ITALIA
Partendo da Roma, uno dei più richiesti è il giovane talento Nicolò Zaniolo, conteso sia in Italia sia all’estero, ma gli analisti di Planetwin365 danno più credito alla sua voglia di rimanere in giallorosso: 1,50 la quota per la permanenza del diciannovenne contro il 2,20 dell’addio. Appare altamente probabile che sia Edin Dzeko, invece, a lasciare il club con possibile destinazione Inter: la sua partenza dalla Capitale è offerta su Planetwin365 a 1,18 contro il 3,65 del “No”. Dall’altro lato, invece, la quota di 5,65 pesa decisamente sulla permanenza di Ciro Immobile alla Lazio.
A Torino, mentre CR7 è praticamente blindato (l’addio non è neppure in quota), il futuro di Paulo Dybala dipenderà dal nuovo allenatore della Juventus, motivo per il quale al momento rimane incerto: la sua permanenza si gioca a 1,82, la sua cessione a 1,75. La metà granata della città della Mole si prepara a urlare ancora il nome del Gallo Belotti: a 3,50 l’addio.
Si attendono gli esiti di un possibile cambio in panchina anche a Milano, dove Planetwin365 individua la coppia Perisic-Icardi pronta a una partenza piuttosto prevedibile: 1,50 e 1,46 i rispettivi addii all’Inter. Nonostante gli aggiornamenti delle ultime settimane, sul legame KessieMilan la bilancia delle quote pende in favore del rinnovo: 1,50 contro il 2,20 della cessione.
Altre conferme a Napoli, per Lorenzo Insigne e Arkadiusz Milik: le quote sui rispettivi addii – 3,00 e 6,30 – sono significative in tal senso.
ALL’ESTERO
Il walzer degli attaccanti coinvolge tutta Europa: Leroy Sané potrebbe lasciare il City, c’è il Bayern interessato, ma al momento secondo i quotisti Planetwin365 è più certa la permanenza: 1,64 contro l’1,95 dell’addio. Nonostante le condizioni piuttosto proibitive sul tavolo della contrattazione, i numeri dicono che Bale lascerà il Real Madrid (a 1,33 il cambio squadra), mentre Benzema dovrebbe restare (a 1,23). Piace a mezza Europa il talento del Benfica, Joao Felix, la cui cessione è in lavagna a 1,55, mentre Cavani sogna il ritorno in Italia (la partenza da Parigi si gioca a 1,70).

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui