![]() | Serie B, il Foggia chiede la disputa dei playout Dopo aver accolto positivamente la decisionde del TAR contro la decisione della Lega di Serie B di cancellare i playout, il Foggia ha inviato una lettera alla stessa Lega e al presidente della FIGC Gabriele Gravina, chiedendo l’immediata disputa della coda post season IL TAR ACCOGLIE IL RICORSO DEL FOGGIA Parole chiave: serie b,foggia |
Fonte: SkySport

Il tecnico dei ciociari chiede ai suoi l’impresa in casa della Juventus per ottenere il primo risultato utile della stagione: “Il morale non è altissimo e…