Napoli, dalla Francia: il PSG non molla Allan e manda emissari in Italia

Allan è un nome ancora d’attualità in casa PSG. Stando a quanto riportato dagli autorevoli colleghi francesi di France Football, infatti, il centrocampista del Napoli è stato nuovamente supervisionato domenica scorsa, in occasione della sfida con l’Inter, al fine di proseguire nella raccolta d’informazioni su un giocatore che piace anche a Thomas Tuches da quando l’ha affrontato nel doppio confronto dei gironi di Champions League.
Prezzo – Sotto contratto con il Napoli fino a giugno 2023, il brasiliano è considerato il profilo giusto per colmare le lacune della squadra parigina, che troppo spesso ha peccato in fase difensiva con il filtro a centrocampo. Per reclutare l’ex Udinese – fanno sapere dalla capitale francese – il PSG dovrà sborsare qualcosa in più di 50 milioni di euro. Il prezzo, dunque, s’è abbassato rispetto a gennaio, visto che in quel caso ci si sarebbe potuti sedere a trattare con non meno di 70 milioni.

avatar dell'autore
Vincenzo Letizia
Vincenzo Letizia, giornalista sportivo napoletano classe 1972, ha collaborato con numerose testate nazionali e locali, tra cui Il Golfo, Il Tempo, La Verità, Cronache di Napoli e Il Corriere di Caserta. Ha raccontato il calcio in radio e in TV, partecipando a trasmissioni come Campania Sport, Pane e Pallone, Area Azzurri e ideando format come PianetAzzurro TV. Dirige il portale sportivo pianetazzurro.it e coordina progetti editoriali dedicati all’informazione e al territorio. Accanto al lavoro giornalistico coltiva la scrittura creativa: ama il mare, la montagna, la natura e il punto esatto in cui sogno e nostalgia si trasformano in poesia.
Tags :
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui