Giuseppe Cannella: “De Guzman-Bournemouth affare ancora possibile”

Napoli-Trabzonspor De Guzman esultaA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giuseppe Cannella, intermediario internazionale

“De Guzman al Bournemouth è una storia vecchia, ma l’interesse del club per il calciatore è notevole. In questi giorni abbiamo approfondito la conoscenza personale tra i due direttori sportivi per cui andiamo avanti. Tra le due società la trattativa è stata avviata e c’è un accordo, ma il giocatore ha avuto dei problemi fisici che sta risolvendo. De Guzman sa bene che il Napoli ha ottimi rapporti col Bournemouth, per cui se tutto va come deve andare l’operazione si concluderà.

Ho incontrato Giuntoli per cui si va avanti, chi deve risolvere delle problematiche si muove prima in sede di mercato. Si dovranno mettere insieme tanti tasselli, ma De Gumzan al Bornemouth è possibile.

Ci sono già stati incontri tra i due club e i direttori non hanno problemi a ratificare questo accordo, dobbiamo solo vedere se De Guzman risolva i suoi problemi”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti

Questo articolo è stato letto 475 volte