NEWS

Giancarlo Romairone (D.s. Carpi): “Andujar o Gabriel a gennaio? Al momento pensiamo a ricompattare l’ambiente, poi penseremo al mercato”

Andujar_DMF_3758 Napoli-Volfsburg 23/4/2015 foto De MartinoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giancarlo Romairone, direttore sportivo del Carpi

“Dobbiamo pensare prima di tutto a noi stessi, poi è chiaro che guarderemo la partita del Napoli contro il Verona con interesse e spereremo che gli azzurri facciano risultato, ma la prima cosa è guardare in casa nostra.

Milan e Juventus non credo siano tagliate fuori dalla lotta scudetto. Approdare in Serie A dopo anni di gavetta è per me motivo di soddisfazione, adesso c’è un’impresa da compiere, ma il calcio è bello anche per questo e solo più in là vedremo la classifica.

Andujar e Gabriel? Sono a Carpi da pochi giorni e devo farmi un’idea della situazione. Ci sarà tempo per parlare di mercato: Gabriel ha un’importante storia recente a Carpi e stesso dicasi per Andujar. Ma, dobbiamo prima di tutto ricompattare l’ambiente, per cui in questo momento si parla solo di notizie giornalistiche. Il Carpi ha dato la sensazione di non avere il portiere titolare, ma noi ci aspettiamo che i nostri portieri facciano bene, poi eventualmente proveremo a migliorare qualcosa a gennaio”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui