![]() | Di Biagio: “Abbiamo obbligo di provare a vincere” Parla il selezionatore dell’Under 21: "Abbiamo l’obbligo di provare a vincere. Sono consapevole di avere una squadra forte, ma conosco anche le difficoltà come la formula del cavolo del torneo. Il ritorno dei big? È l’ultimo dei miei problemi. Non è detto che siano titolari, dovranno essere in condizione" I CONVOCATI DI DI BIAGIO GLI STADI DELL’EUROPEO UNDER 21 Parole chiave: italia,nazionale,nazionale calcio,luigi di biagio,italia under 21,europei under 21 |
Fonte: SkySport

Il tecnico del Bayern Monaco assicura che il trequartista tedesco non sarà ceduto: ”Nella mia mente è per tutta la stagione un nostro giocatore”
“Siamo in campo per preparare la partita di domenica”, ha twittato l’account ufficiale bianconero a poche ore dalla vittoria dell’Olimpico in Coppa Italia. In…