BERGAMO – Edy Reja, tecnico dell’Atalanta, commenta con amarezza la sconfitta casalinga della sua squadra, 2-1 contro il Torino.
“OGGI E’ ANDATA MALE” – “Noi stiamo facendo il nostro percorso per arrivare il prima possibile alla salvezza – spiega Reja -. Oggi c’è andata male e ci dispiace perché abbiamo giocato un grande secondo tempo, con grande voglia, grande determinazione. C’è invece rammarico per aver subito gol su due palle inattive e quindi bisogna correggere questo, perché con maggiore attenzione si potevano evitare”.
“I RAGAZZI HANNO REAGITO BENE” – Un primo tempo chiuso sotto di due reti, ma con un rigore non concesso a Pinilla al 43′ per un presunto fallo del granata Moretti. “E’ un episodio che non sto a discutere. Ma quando sei in svantaggio 2-0 ed hai la possibilità di andare al riposo sul 2-1 ci rimani male. Per questo nello spogliatoio ho detto ai ragazzi che bisognava cambiare mentalità, intensità e non c’è uno che non ha tirato fuori tutto ciò che aveva” afferma il tecnico dei bergamaschi.
“SPERO DI VINCERE LA PROSSIMA” – “Poi contro un Torino che ha giocatori potenti, sul 2-0 è difficile riequilibrare le cose, ma noi ci abbiamo provato e non posso rimproverare nulla alla squadra”. Sulla vittoria che manca da otto giornate, Reja, conclude: “Spero e mi auguro che la prossima la vinceremo”. atalanta
- Protagonisti:
- edy reja
Il presidente del Torino Cairo chiude le porte alla cessione del difensore: ”E’ troppo tardi, non lo vendo neanche per cifre folli”. L’alternativa può essere…
I granata si sono già radunati in vista del preliminare di Europa League. Il tecnico carica il gruppo: ”Tre anni fa eravamo decimi in B ora siamo in Europa. I…