LE ALTRE DI A

Torino, Ventura: ”Oggi contava solo vincere, ora sotto con la Roma”

BERGAMO – Giampiero Ventura commenta con realismo il successo per 2-1 del suo Torino in casa dell’Atalanta. Due vittorie di fila per i granata che domenica prossima ospiteranno la seconda della classe, la Roma.

“DOMINIO NEL PRIMO TEMPO” – “Oggi l’unico risultato era provare a vincere – dice Ventura -. Nel primo tempo siamo stati padroni assoluti del campo, abbiamo ottenuto il doppio vantaggio poi il gran gol di Pinilla ci ha fatto venire un po’ di paura e abbiano anche rischiato qualcosa, ma abbiamo anche creato 4-5 contropiedi in cui potevamo fare il terzo gol”.

“CON LA ROMA PER FARE LA PARTITA” – “Dopo aver raggiunto l’obiettivo minino del mantenimento della categoria, oggi volevamo accendere i riflettori su questa squadra, su questi giocatori – continua il tecnico granata -. E domenica prossima contro la Roma i riflettori rimarranno accesi. C’è voglia di fare la partita, poi sarà il campo a dire se ci riusciremo” afferma Ventura che, quindi, conclude dedicando la vittoria “al nostro preparatore che si è fratturato il bacino e ne avrà per un po’. Lo aspettiamo”. torino fc

serie A
Protagonisti:
giampiero ventura
Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui