Manolas saluta la Roma: “Ho sempre dato tutto con amore”

“Voglio ringraziare gli allenatori, i compagni di squadra e tutti i tifosi che in questi anni mi sono stati vicino e mi hanno sostenuto. Ho passato 5 anni meravigliosi, ho sempre dato tutto con amore per questa squadra”.Ciao e grazie Roma!!”. Così su Instagram il nuovo difensore del Napoli Kostas Manolas che saluta il club giallorosso dopo l’ufficializzazione della sua cessione al Napoli.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui