Paulo Dybala comunica attraverso Facebook di essere positivo al Coronavirus: Ciao a tutti, volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti.
La pay-tv scrive ai club di A: “Abbiamo versato la quinta rata per la stagione in corso, sta a voi garantire che si disputino tutte le gare previste dal…
Il tecnico dei neroverdi chiede ai suoi di affrontare la trasferta a San Siro con il giusto atteggiamento: “Uno stadio che può incutere un po’ di timore, però…