Massimo Cellino ha dichiarato a La Repubblica di aver preso il Coronavirus: “Dopo due settimane di quarantena a Cagliari sono stato in ospedale a fare dei controlli. È uscito fuori che mia figlia ha avuto il virus, mio figlio non ce l’ha avuto. E che io ce l’ho in atto. Sintomi? Stanchezza eccessiva e forti dolori alle ossa”.
Il tedesco parla della supersfida di sabato: “Se giochiamo come sappiamo possiamo far male. Al nostro pubblico niente promesse, ma se fossero 50 mila la…