Sono stati identificati i responsabili degli striscioni contro la signora Leardi, saranno sottoposti a Daspo

LeardiMammaEspositoSecondo quanto riportato da Il Corriere del Mezzogiorno  sarebbero stati identificati 4 ultrà giallorossi, ritenuti responsabili di avere esposto striscioni contro la mamma di Ciro Esposito durante Roma-Napoli il 4 aprile:” saranno sottoposti a Daspo in base alla legge che ho voluto e ha imposto nuove regole sulle manifestazioni sportive”. Lo annuncia il ministro dell’Interno, Alfano. Durante la partita furono esposti striscioni con offese contro Antonella Leardi, madre del tifoso napoletano morto l’anno scorso negli scontri prima della finale di Coppa Italia.

fonte – il corriere del mezzogiorno

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui