Il presidente della società partenopea Aurelio De Laurentiis esprime su Twitter la sua soddisfazione per la vittoria in trasferta contro la fiorentina: Grande vittoria! Ma massima concentrazione perché non è ancora finita! Forza Napoli sempre.
Malgrado non abbia ancora giocato, ancora, la sua gara col Napoli, il bomber nigeriano Victor Osimhen ha vinto, ufficialmente, la classifica cannonieri del massimo campionato […]
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.