Continua il silenzio stampa degli azzurri imposto dalla società, e allora i giocatori azzurri esprimono la loro gioia sui social, ecco il commento di Meret su Instagram: Grandi ragazzi! Ancora un ultimo sforzo per centrare il nostro obiettivo 💪🏼💙 ⚽️
Napoli e Fiorentina in campo per la lotta contro il Cancro. Rafa Benitez e Vincenzo Montella lanciano appello di solidarietà in favore dell’AIOM in occasione della Finale […]
A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giovanni Galli, ex portiere del Napoli “E’ divertente veder giocare […]
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.