Di seguito, la formazione azzurra scelta da Rafa Benitez nel posticipo di campionato contro il Milan:
Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; Jorginho, David Lopez; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain
Il capitano del Napoli Marek Hamsik ha commentato tramite il suo sito ufficiale la prestazione degli azzurri al Castellani contro l’Empoli: “Siamo contenti di avere ottenuto […]
Da leader indiscusso della curva sud romanista, sempre in gruppi di estrema destra, capace di interrompere un derby della Capitale o di ricattare l’allora presidente […]
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.