LE INTERVISTE – Osimhen: felice per il gol, voglio vincere con il Napoli

Voglio vincere qualcosa di importante con questa squadra“. Victor Osimhen gran protagonista del match contro l’Udinese: un gol e una prestazione super.

Elmas mi ha messo una bellissima palla e io sono andato a colpire di testa. E’ stato un gol che ci ha sbloccato e sono contento perchè questa gara non era facile“.

L’Udinese ha dimostrato che è un avversario forte e noi sappiamo bene che non esistono partite semplici anche se siamo in vantaggio

Abbiamo un gran gruppo, siamo uniti e sappiamo anche lottare come abbiamo dimostrato stasera

Ti piacerebbe vincere la classifica cannoneri?

“Io vorrei vincere con la squadra e con il Napoli. Poi se arriva il titolo di capocannoniere, ben venga, ma ciò che conta è raggiungere un traguardo importante con i miei compagni“.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui