A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Tancredi Palmeri, giornalista
“Il Napoli non arriva bene alla gara di domani. C’è un tempo per discutere ed un tempo per sopportare, non è questo il momento della resa dei conti. Domani si vince credendoci, con la fiducia nei propri mezzi. Adesso non è tempo per criticare, c’è un appuntamento con la storia. Mi aspetto che il Dnipro sfrutti le amnesie del gioco del Napoli. Non prenderei in esame la partita del Parma perché il Napoli non si aspettava di affrontare una squadra agguerrita.
Higuain deve rimanere lì davanti ed Hamsik deve riuscire a non dare punti di riferimento”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso