A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Maurizio De Giovanni, scrittore
“Ci troviamo di fronte all’ultima curva prima della volata. I tifosi del Napoli rimarranno di sicuro anche l’anno prossimo e vivranno i frutti della stagione. Se non si centrasse l’obiettivo dell’Europa League sarebbe un fallimento. L’andamento del campionato italiano è stato lento e scadente. Probabilmente il futuro del Napoli dipende dalla partita di domani.
Hamsik è l’unico in grado di accendere gli attaccanti del Napoli. David Lopez è un centrocampista che se fossi io l’allenatore azzurro non giocherebbe mai. Gli attaccanti del Napoli al momento stanno bene, Insigne è il calciatore che forse ha maggiore fantasia, anche Mertens salta l’uomo con facilità e Gabbiadini ti offre il tiro fuori area”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso