Per Napoli-Lazio che vale il terzo posto, si va verso un San Paolo che s’annuncia da tutto esaurito. Si gioca domenica alle 20.45, ma c’è chi vorrebbe uno spostamento: a chiederlo è l’onorevole Marcello Taglialatela che ha chiesto al Prefetto di Napoli il posticipo a lunedì, per evitare la concomitanza con le elezioni regionali e per motivi di ordine pubblico.

Da ieri alle ore 15.00 sono in vendita i biglietti per Napoli-Lazio, ultima giornata del campionato di Serie A 2014/2015. I tagliandi saranno acquistabili nelle abituali ricevitorie autorizzate.

Questi i prezzi:

Tribuna Onore Euro   100
Tribuna Posillipo Euro   70
Tribuna Nisida Euro   50
Distinti Euro   30
Tribuna Family Euro   10
Curve Euro   20

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui