Ivan Zazzaroni, giornalista e volto noto della tv, ai microfoni di Radio Marte: “Al momento la campagna acquisti di riparazione è deludente. C’è bisogno di ulteriori rinforzi. La scelta di mantenere un profilo basso è perfettamente in linea con le parole di Sarri, che a inizio stagione ha sempre ribadito che l’obiettivo non è lo scudetto, ma la Champions. Gli azzurri sono andati ben oltre le aspettative.Turnover? Con pochi giocatori non cambia nulla, ma quando si sostituiscono troppi uomini in campo le cose cambiano radicalmente.Empoli? Avversario non facile. La squadra di Giampaolo sta proseguendo sulla falsa riga del campionato passato. Regini? E’ una scelta di Sarri e va rispettata. Il mister l’ha già allenato e potrebbe annullare ogni scetticismo, così come accaduto a inizio stagione. Soriano e Maksimovic? Erano soluzioni oggettivamente migliori di Barba e Grassi, e con un po’ di pazienza la società avrebbe potuto accaparrarseli. Serve una panchina lunga per affrontare al massimo la seconda parte di stagione. Dybala o Higuain? Il primo ha un impatto mediatico superiore, ma quello che sta dando il Pipita è qualcosa di straordinario. E’ il miglior attaccante del campionato. Kalinic? Non è ai livelli di Higuain. Servirebbe al Napoli solo come riserva”.
fonte – TMW