Bianchini (medico sociale Lazio): “Ecco le novità sugli infortuni”

mauri lazio Roberto Bianchini, medico sociale della  Lazio è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM,  parlando della situazione relativa agli infortuni:  “Biglia,  per quanto riguarda il problema al ginocchio, ha risposto bene, ha i postumi del contrasto subito ieri ma nulla di particolare. Mauri, ieri ha preso una gomitata sotto l’occhio ma  è tutto sotto controllo. Ederson continua il  recupero mentre Radu, che viene da una elongazione del gemello della gamba sinistra, è sulla via del recupero. Oggi effettueremo altri controlli e decideremo di conseguenza”

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui