COPERTINAIN EVIDENZAINTERVISTE

De Laurentiis: “Questione Stadio? Mi sono rotto le scatole” E fa un annuncio..

DeLaurentiis4Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Molo Luise per un evento che vede protagonista il candidato alla Regione Campania, Vincenzo De Luca. “Questione Stadio? Mi sono rotto le scatole, ad un punto ho detto ci metto 30mln di euro miei e basta. Inutile aspettare i finanziamenti dello Stato. Parlano del credito sportivo, ma al 5%…”. Parole anche per De Luca. “Io non mi schiero mai nessuno, mi auguro tu sia una persona per bene. Vai avanti per la tua strada in un Paese così burocratizzato. A Salerno hai fatto bene, la qualità della vita è alta”. (areanapoli.it)

“Comunque vada domenica contro la Lazio, le due stagioni sono state positive. Mi auguro ci sia tanta gente allo stadio. La squadra va in ritiro venerdi. Lo stadio? Ci metterò 30 milioni e cominceremo a lavorare”. Poi un annuncio: “Entro 36 ore potrei comunicare una sorpresa. Positiva? Vedrete…”

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!