Benitez ricorda il Napoli: “Sconfitte col Bilbao? Al San Mames non sono sceso in campo io…”

benitezUna ferita ancora aperta per i tifosi del Napoli quella dell’eliminazione nei playoff di Champions League della passata stagione, quando gli azzurri, guidati da Rafa Benitez, uscirono dalla massima competizione europea contro l’Athletic Bilbao. Alla vigilia dell’incontro che il suo Real Madrid giocherà proprio contro i baschi, l’ex allenatore del Napoli è tornato sul match della scorsa stagione, non risparmiando una frecciata ai suoi vecchi giocatori. Non solo quelli azzurri, ma quelli che sono scesi in campo al San Mames sotto la sua direzione senza mai riuscire ad imporsi:

Non credo che contro il Bilbao abbia una questione personale. In passato non fui io a giocare al San Mamès, ma le mie squadre. Per fortuna adesso qui giocherà il Real Madrid, questa è una squadra che può vincere su tutti i campi. L’Athletic Bilbao? -prosegue Benitez – È senza dubbio un avversario complicato da affrontare, li rispettiamo molto, ma ripeto, noi siamo il Real Madrid e possiamo vincere ovunque. Sappiamo bene che è una partita difficile perchè il Real Madrid l’anno scorso perse, ma per noi non è la prova del fuoco”

fonte – gianlucadimarzio.com

Commenti
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!