L’allenatore degli emiliani analizza l’1-1 in casa del Torino: “Si era messa male e nonostante l’inferiorità numerica e grazie soprattutto ad Acquah, l’abbiamo recuperata. Adesso vinciamo col Livorno e si vedrà. La panchina del Milan? Discorsi da giornalisti”
Fonte: Repubblica
Il presidente sul futuro del tecnico: ”Con lui è iniziato un cammino molto lungo negli anni, ha saputo imprimere alla squadra un bellissimo e divertentissimo…