Atalanta a Londra, contro il QPR finisce 1-1. Gol di Kurtic

AMICHEVOLI ESTIVE. Domenica di amichevoli estive per la serie A. In campo per prima, l’Atalanta, che a Londra pareggia (1-1) con il QPR. Oggi in campo anche Sassuolo, Empoli, Inter, Fiorentina e Napoli

QPR-Atalanta 1-1 – Finisce in parità l’amichevole al Loftus Road di Londra tra i bergamaschi di Reja e la formazione di Championship. In vantaggio i nerazzurri al 14′ con Jasmin Kurtic, ma gli inglesi trovano il pari a 15 minuti dalla fine con Emmanuel Thomas.
Oggi in campo, il Bologna che giocherà contro la Primavera, l’Inter impegnata ad Istanbul contro il Galatasaray.
Derby toscano tra la Pistoiese e l’Empoli, il Sassuolo sarà invece all’Adriatico contro il Pescara. Fiorentina: al Franchi arriva il Barcellona per la sfida dell’International Champions Cup. Infine il Napoli vola a Nizza per la prima amichevole internazionale della stagione di Sarri.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui