Balzano: “Insigne esploso nel 4-3-3 di Sarri, sono sorpreso da Koulibaly”

Napoli-Lazio 5-0 Insigne esulta 3VINCENZO BALZANO, giornalista di Spazionapoli.it, è intervenuto a “FUORI GARA”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino. Ecco quanto ha affermato: “Insigne è definitivamente esploso, sotto tutti i punti di vista. Sarri è stato bravo a capire che il 4-3-3 è il modulo migliore per mettere in luce le sue qualità. Mi sta sorprendendo anche Koulibaly: quest’anno è completamente trasformato, anche se in alcune occasioni ancora fa tremare i tifosi, ma è normale per lui. Anche Jorginho mi sta sorprendendo in positivo, secondo me diventerà una delle pedine fondamentali di questo Napoli. Paradossalmente, a San Siro non ha fatto un’ottima partita, ma per i compagni c’era sempre e si è sacrificato tanto anche in fase difensiva. In negativo, invece, mi sta sorprendendo Gabbiadini: è un patrimonio del Napoli ma purtroppo è diventato la riserva di Higuain. Vorrei da lui una maggiore presenza, non mi è piaciuto a San Siro e neppure in Europa League. Su questo Napoli ho due incognite ancora: condizione fisica e rendimento contro le piccole. Mihajlovic? Non mi hanno mai fatto impazzire allenatori tutta grinta e poco altro…”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui