Hamsik: “Quindici partite senza sconfitte gran segnale, sono orgoglioso del mio Napoli”

Hamsik_DMF_7891 Napoli-Udinese 9/1/2015 foto De MartinoIl capitano del Napoli Marek Hamsik, dalla  Slovacchia dove è impegnato con la sua Nazionale, è tornato sull’ argomento Napoli: “Lotteremo per lo scudetto e anche per l’Europa League. Sono molto orgoglioso, ma si deciderà tutto nelle ultime giornate. Al momento sono tutte cose che possono anche non significare nulla. Però credo che anche più avanti occuperemo i primi posti della classifica e parteciperemo alla lotta per lo scudetto. Quindici partite consecutive senza sconfitte è un grande risultato: sono molto orgoglioso. C’è qualche rimpianto per l’avvio di stagione, ma poi abbiamo cambiato il sistema di gioco e da allora non abbiamo più perso”.

fonte – tuttojuve.com

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui