Il centrocampista lancia la sfida da ritiro della Nazionale dopo i risultai ritrovati in casa biancoceleste: “C’è stata una presa di coscienza, la consapevolezza di riconoscere che dovevamo tornare umili, correre l’uno per l’altro. Altrimenti non saremmo andati da nessuna parte”
di STEFANO FIORI Fonte: Repubblica
La trasferta dell’Olimpico con la Roma segna il ritorno del tecnico sulla panchina rosanero: “Mi è stato chiesto di aiutare la squadra a salvarsi, non potevo…
Il tecnico respinge le critiche: ”Non credo che gli ultimi sono stati risultati cattivi, bisogna però tornare a prendere i tre punti. La buona notizia è che…