L’attaccante ormai si allena da due settimane con il gruppo e spera di giocare con il Sassuolo. Sul rapporto con le altre punte: “Dovremo unire le nostre forza per il bene della squadra, cosa fatta dopo il 5-0 di Napoli. Abbiamo lavorato molto per correggere gli errori”
di MARCO ERCOLE Fonte: Repubblica
Il tecnico rossonero commenta la cessione dell’attaccante: “Se ne va un grande giocatore ma acquistiamo qualcosa in più dal punto di vista della voglia e del…
Quasi sicuramente il portiere brasiliano non sarà titolare giovedì nella sfida di andata dei sedicesimi contro il Trabzonspor. Spazio all’argentino che si è…